Come funziona doccia nasale nei bambini

,

  1. Iniziate dal sentirvi a vostro agio usando il vostro lavaggio nasale così che vostro figlio veda e percepisca il vostro livello di comfort
  2. consentite una moltitudine di giochi in vasca da bagno includendo la bottiglia della doccia nasale e permettendo a vostro figlio di sentirsi a suo agio tenendo e spruzzando la bottiglia
  3. suggerite, laviamo la tua pancia, squirt(spruzzo)!.

    laviamo le orecchie,squirt! laviamo le ginocchia,squirt! laviamo il naso squirt! Rendete questo gioco una routine di ogni sera

  4. una volta a suo agio, lentamente e delicatamente aggiungete le parti del viso del vostro bambino al vostro gioco dello spruzzo come voi continuate a schizzare le guance, le labbra, la parte esterna del naso, e non dimenticate di ridacchiare e ridere col vostro bambino e assicuratevi di evitare gli occhi.

    Rendetelo una parte naturale del gioco. Dite : “Questo è divertente” non dite “Guarda non fa male”.

  5. dopo che vostro figlio è a suo agio nell’avere l’acqua sul suo volto, lui/lei può volerla rimuovere con un panno ogni volta che lui7lei è spruzzato/a e va bene anche questo. E’ tempo di iniziare a lavare l’interno del naso. Iniziate con una leggera soluzione salina e un’intera bottiglia di acqua calda.

    Continuate a giocare allo stesso gioco. Laviamo l’altro tuo naso….

  6. l’idea è continuare a muoversi, tenere vostro figlio distratto e farlo rimanere un gioco. Se voglio figlio indietreggia, torna al punto di comfort nei giochi di spruzzo per diversi giorni una volta che lui/lei è calmo/a e giocoso/a, iniziate avanzando nuovamente il processo, ma più lentamente.
  7. permettete a vostro figlio di avere il controllo lasciandolo/la spruzzarvi molto di più.

    Eventualmente indietreggiate alle sue orecchie, al naso, alla fronte,ecc.

  8. Permettete a vostro figlio quanta più autonomia possibile; la quale può significare scegliere quale bambola, il colore dell’asciugamano cn cui asciugarsi, perchè questo ridurrà le sfide i cui vi imbatterete.
Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Kion the Lion Guard- il ritorno del ruggito

Che cosa vedere Cinecittà World

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.