Fonti di proteine ​​per i più piccoli con allergia all’uovo o arachidi

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Il vostro bambino necessita di 0.55 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo al giorno , secondo il Baylor College of Medicine . A seconda del peso del bambino , questo in media tra i 13 e i 19 grammi al giorno . Quando hai un bambino con allergia alle uova , noci o arachidi , trovare il modo per garantire al vostro bambino le proteine può essere una lotta .

Carne, pollame e pesce

Nutrire il vostro bambino con una varietà di carni può aumentare la sua assunzione di proteine ​​in modo significativo. Una porzione di 3 grammi di petto di pollo , che è circa la dimensione e lo spessore del palmo della mano o un mazzo di carte , vanta 26 grammi di proteine ​​. Altre fonti importanti sono la carne di tacchino bianco , tagli magri di manzo e pesce , come eglefino , salmone e tonno .

Prodotti caseari

I prodotti caseari-lattieri sono spesso trascurati, ma possonoessere una fonte di proteine in età prescolare godono . Frullare 1/2 tazza di ricotta con frutta per una gustosa colazione , merenda o dessert che fornisce 13 grammi di proteine ​​. Ipiù piccoli possono godere di formaggio a fette in forme creative , mozzarella o formaggio cremoso.

Fagioli e piselli

Molti bambini amano mangiare edamame , che sono i fagioli di soia ancora nel baccello . Ceci arrostiti sono un altro spuntino divertente , che ricorda i popcorn e frutta secca .

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