Fino a quando un adolescente puó rimanere in giro?

 

Parte del meraviglioso mondo di allevare un adolescente include l’impostazione di alcuni limiti e regole di casa, come un tempo stabilito di tornare a casa. Il vostro teenager può non comprendere appieno ancora, ma che il coprifuoco si imposta aiuta a mantenere al sicuro e sano.

Coprifuoco nei giorni feriali

Durante la settimana, il coprifuoco deve essere impostato prima del fine settimana. Secondo Ragazzi Salute, il teenager ha bisogno di almeno 8-9 ore di sonno per funzionare in modo ottimale a scuola. Un coprifuoco tardi e il sonno insufficiente può causare di essere intontito.

Weekend Coprifuoco

Se il tuo ragazzo non ha altre responsabilità al fine settimana, come un lavoro part-time, è possibile impostare il coprifuoco in seguito, se si vuole, come a mezzanotte. Tuttavia, alcune città hanno un tempo stabilito il coprifuoco per gli adolescenti, quindi ti consigliamo di studiare le politiche della vostra città.

Apettative

È necessario definire chiaramente le vostre aspettative. Impostare il coprifuoco in anticipo e indicare le conseguenze per rompere il coprifuoco.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le malattie che i bambini prendono a scuola?

Epidurale sì o epidurale no

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media