Fattori di rischio per adolescenti incinte

Nel 2007, il tasso di natalità tra adolescenti è aumentato negli Stati Uniti, secondo il March of Dimes. Questa era la seconda volta di fila, dopo un declino tra gli anni 1991 e 2005. Rispetto ad altri paesi sviluppati, gli Stati Uniti hanno tassi di natalità alti, e gli adolescenti che rimangono incinte possono affrontare molte sfide.

Queste sfide includono i rischi per loro e per i loro bambini.

Futuro e Istruzione

Secondo FamilyFirstAid.org, le adolescenti che rimangono incinte e espongono i bambini hanno un rischio maggiore per il loro futuro. Molti fattori contribuiscono a questo, come non essere in grado di finire la scuola a causa della gravidanza. Una volta che il bambino è nato, un adolescente può anche affrontare difficoltà a trovare assistenza all’infanzia e fondi per continuare a frequentare il college.

Stile di vita

Secondo ragazzi FamilyFirstAid.org che rimangono incinte hanno più probabilità di avere una bassa autostima e questo può portare a comportamenti a rischio come bere o fare uso di droghe.

Salute del bambino

I bambini nati prematuri e con basso peso alla nascita possono avere organi sotto-sviluppati, secondo il March of Dimes.

Cura prenatale

Secondo il March of Dimes, le mamme adolescenti hanno meno probabilità di ottenere cure prenatali. Questo perché molti ragazzi nascondono le loro gravidanze o non possono permettersi cure prenatali.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma di dieta sana per gli adolescenti

Ottimi programmi di dieta per adolescenti

Leggi anche
Contents.media