Fabbisogno giornaliero di vitamine per adolescenti

Gli adolescenti hanno bisogno di molta frutta e verdura per garantire che soddisfino le loro esigenze di vitamine.
Gli adolescenti sono ancora in crescita e sviluppo, il che significa che i loro bisogni di vitamine sono altrettanto importanti.

A proposito di vitamine
Le vitamine si dividono in due grandi categorie: liposolubili e idrosolubili.

Il corpo immagazzina vitamine A, D, E e K – le vitamine liposolubili – per lunghi periodi di tempo. Vitamine liposolubili non vengono distrutte dal riscaldamento o la cottura. Vitamine idrosolubili, come la vitamina C e vitamine del complesso B, sono facilmente lavati fuori del corpo, così il teenager dovrebbe consumare cibi con queste vitamine ogni giorno. Le vitamine idrosolubili sono sensibili al calore.

I benefici della vitamina e Fonti
Ogni vitamina ha una o più prestazioni.

La vitamina A aiuta a rafforzare il sistema immunitario e prevenire problemi di vista. La vitamina D aiuta a rafforzare le ossa favorendo l’assorbimento del calcio. La maggior parte delle vitamine si trovano in una varietà di cibi. La vitamina B12 si trova solo in fonti di proteine ​​come carne, uova e latte. Latte, uova, fegato e verdure di colore scuro arancione e verde contengono vitamina A. Anche se la vitamina K si trova nei vegetali a foglia verde scuro, è anche prodotta dal corpo umano.

Sesso e vitamina
Il sesso del vostro teen colpisce il fabbisogno vitaminico giornaliero. Nella maggior parte dei casi, i ragazzi hanno bisogno di più vitamine rispetto alle ragazze. Ragazzi, per esempio, hanno bisogno di 900 microgrammi di vitamina A, mentre le ragazze hanno bisogno di 700 microgrammi. Entrambi i ragazzi e le ragazze hanno bisogno di 400 microgrammi di acido folico, tuttavia. Le ragazze di età compresa tra 9 e 18 anni sono carenti in vitamina D.

Sono necessari sia calcio e vitamina D per la salute delle ossa.

Dosaggi di vitamina
Il dosaggio è misurato in milligrammi e microgrammi; 1.000 microgrammi uguale a 1 milligrammo. Tra le vitamine idrosolubili, le ragazzi adolescenti hanno bisogno di 75 milligrammi e le ragazze hanno bisogno di 65 milligrammi di vitamina C al giorno, secondo KidsHealth. I ragazzi hanno bisogno di 1,3 milligrammi di vitamina B6, 1,2 microgrammi di tiamina, 16 milligrammi di niacina e 1,3 milligrammi di riboflavina quotidiana. Una ragazza adolescente ha bisogno di 1,2 milligrammi di vitamina B6, 1 microgrammo di tiamina, 14 milligrammi di niacina e 1 milligrammo di riboflavina.

Scritto da Carmen
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