Estensori per il body del neonato: cosa sono e dove acquistarli

Gli estensori per il body del neonato sono una soluzione intelligente che i neogenitori possono adottare: che cosa sono e a cosa servono.

Avere un bambino è una delle cose più belle al mondo, ma comporta anche diversi sacrifici a livello economico. D’altronde, mantenere un figlio, soprattutto nel suo primo anno di vita, non è cosa da poco. Le spese sono tante, ma con un po’ di attenzione si può risparmiare.

La spesa che più grava sul bilancio familiare è sicuramente quella che riguarda l’abbigliamento, dal momento che i bambini crescono in fretta. Di conseguenza, si rende necessario comprare tutine e body in maniera assidua, in modo da stare al passo con crescita del neonato. Utilizzando dei semplici accessori come gli estensori per il body del neonato, sarà più facile risparmiare. Ma cosa sono gli estensori per il body del neonato e a cosa servono?

Gli estensori per il body del neonato

I body per i bebè vanno praticamente cambiati ogni mese, vista la rapida crescita del piccolo, oppure spesso risultano troppo corti quando si usano pannolini lavabili che sono piuttosto grandi. Inoltre, alcuni body sono così carini e di buona qualità che abbandonarli è un vero peccato. Esistono, però, delle soluzioni alternative che possono aiutare i neogenitori a riutilizzare le stesse tutine e a gestire al meglio il bilancio familiare. Gli estensori per il body del neonato sono una soluzione intelligente ed eco friendly da adottare quando si preferisce non comprare un nuovo body.

Questo accessorio è disponibile in diverse varianti, da quella con i gancetti automatici a quella con i gancetti a pressione, si adattano a tutti i body in commercio e sono lavabili anche a 90 gradi. In questo modo, il neopapà o la neomamma potranno facilmente collegare la parte inferiore del body attraverso i vari bottoni dell’estensore. Adottando questa scelta è possibile risparmiare del denaro e preservare l’ambiente, perché si evitano degli sprechi inutili.

Dove acquistare gli estensori per il body del neonato

Questi praticissimi accessori possono essere acquistati in qualsiasi negozio di abbigliamento per bambino, oppure online. Con una spesa minima, i genitori possono prolungare fino a 6 mesi l’utilizzo di un capo di vestiario che altrimenti non avrebbero più usato nel giro di poco tempo. Gli estensori sono semplici da utilizzare e si adattano a qualsiasi modello di body. Al contempo, il bambino gode di maggiore comfort, perché in questo modo la tutina non stringe attorno alle cosce, ai fianchi e sul pannolino. Naturalmente, è preferibile acquistare estensori 100% cotone, tessuto delicato sulla pelle, traspirante e comodo da indossare anche per i più piccoli. Solitamente, vengono venduti in confezione da 1, 2 o 3 pezzi, partendo da un costo di 8 euro circa fino a 12 euro circa. È evidente, quindi, come risulti conveniente acquistare un pack da più pezzi, in modo da risparmiare e non rimanere sprovvisti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nomi per bambini più in voga, guida alla scelta

Ricette per bambini, bocconcini di formaggio: come fare

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.