x

x

Esigenze di privacy degli adolescenti

Quando il vostro teenager raggiunge il liceo, può diventare improvvisamente reticente e privato. Come genitore, si può essere preoccupati per questo comportamento e sentire che è necessario indagare o interrogarlo sulle sue attività. E ‘molto importante, tuttavia, rispettare la sua privacy, perché dimostrerà che ti fidi e lo rispetti come un individuo maturo.
Modestia e Privacy
Quando il vostro teenager era un bambino, si erano probabilmente in grado di entrare nella stanza di tuo figlio. Ora, lui è un adolescente e ha bisogno del suo spazio. Bussare sempre prima di entrare in camera da letto dei tuoi ragazzi.

Comunicazione teenager
Si può essere tentati di monitorare i telefoni dei tuoi ragazzi cellulari, tablet, computer portatili e altri dispositivi di comunicazione personale. Può essere una buona idea di diventare un “amico” sui conti social media dei tuoi ragazzi, o almeno monitorare il loro social media.
Fiducia
I genitori devono avere limiti quando si tratta di privacy del loro teenager. Si può avere una regola che il vostro teenager non può accedere a Internet a tarda notte o si potrebbe desiderare la posizione del computer di casa, dove tutti possono vedere chiaramente. D’accordo che la sua stanza è privata e non si va in camera sua a meno che non sia necessario.

Scritto da Carmen
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ristrutturare la cameretta dei miei adolescenti un maschio e una femmina
18 Maggio 2017 8:13

[…] Se lo spazio a disposizione non lo consente, possiamo in alternativa creare un divisorio con l’installazione di una cabina armadio tra i due letti. Posizionando l’armadio o una struttura similare si sfrutterà tutto lo spazio disponibile e si garantirà un minimo di privacy ad entrambi gli adolescenti. […]

Pertosse in adolescenti

Il coinvolgimento dei genitori con ragazzi

Leggi anche