Esercizi per addominali scolpiti come Elisabetta Canalis post partum

Il segreto per avere degli addominali scolpiti come quelli della Canalis è quello di faticare i tuoi addominali. Vi sono esercizi anche molto semplici da fare che permettono di avere addominali scolpiti, come quelli che hai sempre sognato, proprio come quelli di Elisabetta Canalis e sono esercizi che possono fare anche le donne nella fase post partum, e che vogliono rimettersi in forma dopo le smagliature della gravidanza.

Fai gli esercizi quotidiani per avere addominali scolpiti.

Fai dai 30 ai 40 minuti di cardio, come camminare, nuotare, are jogging, o andare in bicicletta.

Ogni giorno cerca di dare al tuo corpo il nutrimento necessario con cereali, verdure, fibre, proteine, e grassi per massimizzare i risultati. Devi consumare dalle 1600 alle 1800 calorie al giorno.

Tra gli esercizi per gli addominali scolpiti: fai tre serie per ogni esercizio ripetendolo più volte, finché non senti la sensazione di bruciore nei muscoli che indica che stai lavorando bene.

Sdraiati sulla schiena con le gambe alzate all’altezza della vita, con le caviglie parallele al pavimento, e i piedi rilassati. Incrocia le braccia al petto con le mani sulle spalle. contrai gli addominali e solleva la testa, le spalle e la schiena a 30° dal pavimento. Abbassati senza che la testa tocchi il pavimento. Respira con il naso quando ti alzi e con la bocca quando ti abbassi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi per avere ventre piatto dopo gravidanza

Cosa prevede fase Booster dieta LeBootCamp post allattamento

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media