Esercizi di equilibrio per adolescenti

Esercizi di bilanciamento beneficiano il corpo di vostro figlio adolescente in una varietà di modi, anche se non è coinvolto in ginnastica o trapezio. Esercizi di equilibrio richiedono ai muscoli chiave di cooperare per mantenere la stabilità.

Esercizi addominali
Forti muscoli addominali rafforzano la capacità del vostro adolescente di stabilizzare il corpo mentre si muove e di resistere all’impatto che altrimenti potrebbero causare lesioni.

Utilizzando una palla di stabilità, disponibile in qualsiasi negozio di articoli sportivi, aumenta la gamma dei tuoi ragazzi di movimento mentre sfa esercizi addominali di base.
In equilibrio su un piede, senza dimenarsi aiuta a costruire la capacità di bilanciamento dei tuoi ragazzi. Se il teenager ha scarso equilibrio, puó iniziare con un piede con il ginocchio leggermente piegato per 10 secondi e poi passare all’altro. Come si migliora, si può stare su una superficie meno stabile, come un cuscino, mantenendo l’equilibrio su un piede.

Un esercizio al giorno
Il vostro adolescente può fare un sacco di esercizi di equilibrio in tutta la sua routine quotidiana. Lavorare al computer o guardare la televisione seduto su una palla di stabilità è necessario mantenere abbastanza equilibrio per rimanere seduti, senza rotolare o cadere, per un periodo prolungato. Salendo brevi rampe di scale molto lentamente, tanto che deve bilanciare il suo peso su un piede per un breve periodo, è un altro modo per migliorare il suo equilibrio su una base quotidiana.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come costruire autostima nelle ragazze preadolescenti

Vantaggi di correre per le ragazze

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.