Epica reazione di questo padre dovrebbe convincervi ad ingaggiare un fotografo per la nascita

Vorrei che poter ricordare com’era il viso di mio marito quando è nata la nostra bambina. Egli mi ha detto ripetutamente che gli si era allargato il cuore dall’ emozione, e che è stato praticamente amore a prima vista. Ma io ero troppo occupata a concentrarmi sulle cose come i punteggi di Apgar e il fatto che, non lo so, avevo appena partorito un essere umano nel mondo, per fermarmi e riconoscere che anche il padre era anche in camera.

Questo è probabilmente perché fotografi per la nascita sono ora persone che di solito si portano in sala parto. E se potessi tornare indietro nel tempo, vorrei ingaggiarne uno. Basta controllare la reazione epica di questo padre, catturato dal celebre fotografo Jaydene Freund che è un vero artista: così incredibile, vero?
“Questa famiglia aveva programmato di che il papà prendesse il bambino e quando il bambino ha iniziato ad emergere, la mamma aveva gridato a lui di “andare a prendere il bambino”, Freund ha spiegato su Vimeo, dove ha postato l’immagine spettacolare.” il papà è arrivato appena in tempo, poichè la testa era già fuori.

Tutto è successo così rapidamente e momenti più tardi il corpo del bambino è scivolato fuori e lui teneva il suo figlio in aria con entrambe le mani. Egli è stato sopraffatto dall’emozione.”
Wow! Incredibile come sarebbe avere una foto simile da mostrare al vostro bambino un giorno? Quell’ occasione è già passata per me, ma se state pensando di assumere un fotografo per la nascita, assicuratevi di guardare la storia completa della nascita di questo piccolo bambino e controllate il resto delle creazioni che fanno piangere di Freund.

Storia della nascita di Theodore su Vimeo.
Adela Actman Becker è uno scrittrice freelance, blogger e una mamma. Guarda il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter a @holleewoodworld.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La speranza olimpica appena diventata mamma

Rimedi per nausea mattutina in gestazione

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media