Effetti negativi di simulatori infantili

Come un compito scolastico, gli adolescenti possono ricevere un simulatore infantile – una bambola di dimensioni realistiche – che misura la “genitorialità” che riceve e segnalazioni di abuso o negligenza. Gli insegnanti e gli amministratori sperano che gli studenti troveranno i simulatori difficile da curare, che li spinge a prendere misure aggiunte per prevenire la gravidanza.

Provoca risultati imprevisti

Secondo Hilary Freeman al Daily Mail online, i simulatori infantili possono realmente incoraggiare le ragazze a diventare genitori. Le adolescenti possono godere l’attenzione che ricevono dalla cura per il simulatore neonato o credono di poter gestire di essere un genitore perché possono preoccuparsi per la bambola. La cura per il simulatore è molto diversa da prendersi cura di un bambino.

Dirompente per famiglie

Quando gli studenti portano a casa simulatori infantili, influenzano tutta la famiglia.

L’adolescente medio ha bisogno tra gli otto e nove ore di sonno, il che significa che anche le bambole fissate all’intervallo lungo di pianto impediranno il tempo di sonno di uno studente. La perdita di sonno potrebbe interessare numerose aree della loro vita, dentro e fuori della scuola, offrendo forse una conseguenza estrema di un compito a casa.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quello che un adolescente dovrebbe mangiare prima di fare baseball

Far esprimere i sentimenti ai ragazzi

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.