È vero che l’assunzione di tribulus e maca può stimolare la produzione di testosterone?

La forza della natura permette di rafforzare il vigore e migliorare le prestazioni: Tribulus e Maca favoriscono la produzione di testosterone.

L’assunzione di Tribulus e Maca favorisce la produzione di testosterone: per raggiungere l’obiettivo, Viboost Tribulus Maca è la soluzione giusta. Si tratta di un integratore di testosterone, che è anche un eccellente tonificante ed energizzante. Inoltre, aumenta la forza e la resistenza, migliorando persino le prestazioni sportive.

Viboost Tribulus Maca, l’integratore di testosterone per aumentare forza ed energia

Per gli uomini che hanno sempre bisogno di energia e necessitano resistenza extra, Viboost Tribulus Maca fa al caso loro. Lo sport è oggi una costante quotidiana di tanti uomini, veri appassionati dell’attività fisica, potenziando muscoli e aumentando la propria forza. Tuttavia, per sopportare sforzi intensi, serve un fisico adeguatamente preparato a stimoli tanto intensi. La salute e la forza degli uomini saranno potenziate grazie a Viboost Tribulus Maca di Naturadika, ricco di zinco, che contribuisce a migliorare le prestazioni, rafforzare la resistenza e aumentare i livelli d’energia. È proprio l’alto contenuto di zinco a promuovere la produzione di testosterone. Un semplice integratore per garantire il massimo benessere degli uomini, sia fisico sia mentale.

Il prodotto è completamente naturale, risponde alla necessità di trasparenza e al bisogno di wellness. L’integratore non contiene zucchero, glutine, lattosio, additivi chimici, OGM o stearato di magnesio. Le capsule, inoltre, sono trasparenti, perché all’interno non c’è nulla da nascondere.

Viboost Tribulus Maca, l’integratore di testosterone combina 8 ingredienti: quali sono le loro proprietà?

Viboost Tribulus Maca si compone di 8 potenti ingredienti che agiscono in sinergia per migliorare la resistenza fisica, il vigore maschile e il benessere emotivo. In particolare:

  • Maca: usata per migliaia di anni dai popoli delle Ande per aumentare la libido e aiutare a ridurre lo stress, con le sue proprietà aiuta a tonificare e donare energia;
  • Tribulus Terrestris: per garantire massima efficacia, la formula potenziata ultra-concentrata fornisce il 90% di saponine, la più alta concentrazione di questo principio attivo sul mercato. La pianta è stata usata per secoli come afrodisiaco tradizionale in Cina e in India, per via del suo effetto stimolante;
  • Fieno greco: aiuta a mantenere livelli ottimali di testosterone, migliorando anche i livelli di desiderio, la forza e la composizione corporea;
  • Rhodiola (“radice d’oro” o “ginseng nordico”): aumenta la resistenza fisica e intellettuale, riduce lo stress e attenua la fatica. Si tratta di un’altra pianta i cui effetti benefici erano noti agli antichi. I vichinghi, infatti, la consumavano in infusi prima della battaglia, per aumentare forza e vigore. Non solo: il suo uso quotidiano risale a tempi ben più recenti. Gli atleti sovietici la usano per la loro routine fin dal 1960;
  • Zinco: contribuisce al mantenimento dei normali livelli di testosterone e protegge le cellule dal danno ossidativo;
  • Vitamina D: fondamentale per il benessere generale del corpo, ma utile anche per la produzione di testosterone;
  • Vitamina B6 e magnesio: diminuiscono la fatica e favoriscono le prestazioni sportive.

Tutti gli ingredienti contenuti in Viboost Tribulus Maca hanno studi clinici che attestano la loro efficacia. Ognuno dei principi attivi naturali completa e potenzia l’azione degli altri. La forza della natura rafforza il benessere e il vigore.

Cos’è il Tribulus Terrestris?

Il Tribulus Terrestris è una pianta appartenente alla famiglia delle Zygophyllaceae, al cui interno sono presenti molecole in grado di controllare i livelli ormonali.

Il Tribulus Terrestris viene indicato come possibile aiuto per alcuni problemi di salute. È consigliato per il trattamento dei disturbi renali (come i calcoli), problemi dermatologici (dalla dermatite atopica a psoriasi e scabbia) e persino per incrementare i livelli di testosterone. La pianta, infatti, è indicata per disfunzioni sessuali maschili (come disfunzione erettile e spermatorrea) e viene proposta per aumentare il desiderio sessuale, migliorare le performance atletiche, stimolare l’appetito e donare benefici all’umore.

Non solo: aiuta in caso di problemi cardiocircolatori (come angina, ipertensione, colesterolo alto e anemia), problemi dall’apparato digerente (come coliche, flatulenza, costipazione e presenza di vermi), stomatite, fino a mal di gola, infiammazioni, reumatismi, tosse, mal di testa, vertigini, sindrome da fatica cronica.

Cos’è la Maca?

Un’altra pianta dai preziosi benefici per il vigore e il benessere personali è la Maca (Lepidium peruvianum G.Chacón o Lepidum meyenii Walpers). Appartenente alla famiglia delle Brassicaceae, è conosciuta anche con i nomi di ginseng delle Ande o ginseng peruviano (per via delle sue origini) e le sue radici hanno proprietà molto utili.

Si tratta di un rimedio naturale che migliora energia e memoria. Fra gli usi, rientra il trattamento dell’anemia, della sindrome da stanchezza cronica, dei problemi mestruali e dei sintomi della menopausa. Si dimostra efficace in caso di disfunzioni sessuali di varia origine (legate a depressione o a malattie gravi come la leucemia). La Maca, inoltre, è utile per migliorare le performance atletiche, favorire l’equilibrio ormonale nelle donne e la fertilità, aumentare il desiderio sessuale e rafforzare le difese immunitarie.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A che età il bambino può assistere a uno spettacolo teatrale?

Il bambino e gli strumenti a percussione: cosa sapere

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • ginger sickness 125104224 resizedZenzero contro la nausea
  • Loading...
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • untitled 119Yoghurt senza zucchero
Contents.media