É una buona idea portare i bambini in crociera?

 

Le crociere sono una buona opzione per i bambini in determinate circostanze. Si lavora sodo tutto l’anno, spesso una vacanza in famiglia é la forza motivante dietro le vostre fatiche. La Cruise Lines International Association riferisce che circa 1,5 milioni di bambini vanno in crociera ogni anno.

Considerare il costo

Per molte famiglie, il costo è un fattore decisivo per valutare le opzioni del piano di vacanza. Il costo iniziale della crociera varia notevolmente tra meno di $ 100 al giorno per persona ad un massimo di 4.000 dollari o più per il vostro gruppo. Tenete a mente queste preoccupazioni di bilancio come spese di babysitting, costi di attività e altre spese nascoste un po ‘per decidere se si può permettere una crociera.

Tenere occupati i bambini

Linee di crociera, sapendo che i vostri bambini saranno a bordo per tre giorni a due settimane, offrono molte opzioni di intrattenimento per tenere i bambini occupati. Disney Cruises, per esempio, ha Oceaneer Club della Disney per 3 – 7 anni di età e Disney Oceaneer Lab per 8 – a 10 anni di età con il divertimento per questi gruppi per tutto il giorno. L’azienda dispone di piscine, film in 3D e performance dal vivo in tutta la nave.

La sicurezza

La sicurezza dei vostri bambini è sempre una preoccupazione legittima. Tali preoccupazioni tempeste, avarie agli impianti di bordo e le malattie sono aggravate da pensieri di tragedia. Pochissimiecrociere hanno questi problemi, soprattutto rispetto alle migliaia che non lo fanno. Crociere hanno sofisticate apparecchiature di monitoraggio meteorologico per evitare le tempeste. Mentre una nave potrebbe affondare tecnicamente, il numero di grandi compagnie di crociera commerciali che sono affondate é incredibilmente piccolo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

mamme egoiste

Come evitare brutte vacanze con vostro figlio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media