Notizie.it logo

E’ sicuro fare sesso in acqua?

E’ sicuro fare sesso in acqua?

Quando si viaggia in luoghi romantici con il partner, alcune coppie possono avere la voglia di vivere un’avventura. Paesaggi esotici e tropicali, lagune, suite lussuose con vasca idromassaggio per due, o logge di una piscina privata possono essere tutti i luoghi di tentazione di sperimentare l’arte di fare l’amore.

Tenete presente che se una donna è su un metodo ormonale di controllo delle nascite o se uno dei due di voi non hanno avuto una vasectomia o legatura delle tube, è necessario essere preparati se questa possibilità si presenta. Infine, anche se l’idea sembra romantico e sensuale, il sesso sott’acqua non è la scelta più intelligente.

Per cominciare, le infezioni sessualmente trasmissibili e l’HIV può ancora essere diffuso mentre si fa sesso in acqua; questo è ancora più vero per vasche idromassaggio.

Ciò significa che è importante utilizzare il controllo delle nascite durante il sesso d’acqua in grado di fornire una protezione STD.

I preservativi in lattice sono efficaci nel prevenire la gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili, ma possono essere un po’ rischiosi da usare durante il sesso sott’acqua, indipendentemente dal fatto che o non si è in una piscina clorata, acqua fredda o calda, o l’oceano. Se si prevede di utilizzare questa forma di contraccezione, essere a conoscenza di alcune informazioni importanti su preservativi e sesso in acqua.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • fattorie didattiche cosa sonoCosa sono le fattorie didattiche?

    Le fattorie didattiche, in particolare le City Farm, sono luoghi perfetti per scoprire la natura attraverso molte attività. Vediamo quali.