x

x

E’ sicuro fare sesso in acqua?

Quando si viaggia in luoghi romantici con il partner, alcune coppie possono avere la voglia di vivere un’avventura. Paesaggi esotici e tropicali, lagune, suite lussuose con vasca idromassaggio per due, o logge di una piscina privata possono essere tutti i luoghi di tentazione di sperimentare l’arte di fare l’amore.

Tenete presente che se una donna è su un metodo ormonale di controllo delle nascite o se uno dei due di voi non hanno avuto una vasectomia o legatura delle tube, è necessario essere preparati se questa possibilità si presenta. Infine, anche se l’idea sembra romantico e sensuale, il sesso sott’acqua non è la scelta più intelligente.

Per cominciare, le infezioni sessualmente trasmissibili e l’HIV può ancora essere diffuso mentre si fa sesso in acqua; questo è ancora più vero per vasche idromassaggio. Ciò significa che è importante utilizzare il controllo delle nascite durante il sesso d’acqua in grado di fornire una protezione STD.

I preservativi in lattice sono efficaci nel prevenire la gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili, ma possono essere un po’ rischiosi da usare durante il sesso sott’acqua, indipendentemente dal fatto che o non si è in una piscina clorata, acqua fredda o calda, o l’oceano. Se si prevede di utilizzare questa forma di contraccezione, essere a conoscenza di alcune informazioni importanti su preservativi e sesso in acqua.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’ebola e le donne incinte

Come scegliere i migliori seggiolini auto per bambini

Leggi anche