Notizie.it logo

DryNites: per bambini sani e genitori felici

DryNites: per bambini sani e genitori felici



Buzzoole
Vi siete innamorate del vostro bambino da prima ancora che nascesse, sognando come sarebbe stato essere mamme e giurando di proteggerlo. Ma riuscite a difenderlo anche dall’insopportabile enuresi?

Fino ai 5 anni, molti bambini soffrono di enuresi notturna, ovvero non controllano lo stimolo della pipì. Portare il bambino in bagno frequentemente o sgridarlo di certo non lo aiuterà, anzi. Premiarlo e coinvolgerlo psicologicamente, invece, quando non avrà bagnato il lettino, sarà importante e lo aiuterà pian piano a risolvere il problema.

Per tutti questi motivi, le mutandine superassorbenti DryNites sono una soluzione comoda e divertente, grazie ai disegni e ai colori, pronte per essere indossate con piacere dai più piccoli. Progettate per essere una vera “mutandina da grandi”, le mutandine DryNites faranno diminuire gli arrossamenti e i materassi non saranno più umidi, grazie al loro strato assorbente! In conclusione, voi potrete finalmente dormire notti tranquille.

La marca Drynites, inoltre, per andare incontro alle esigenze delle famiglie, ha deciso di mettere a disposizione la consulenza di un pediatra per l’enuresi notturna: sul sito, infatti, potrete inviare le vostre domande e trovare risposta alle curiosità più svariate di voi genitori.

Allora cosa aspettate? Correte al pc e accedete al modulo del sito per ricevere un campione gratuito, un buono sconto sull’acquisto di DryNites e il sorriso di vostro figlio.


© Riproduzione riservata
Leggi anche