DryNites: per bambini sani e genitori felici



Buzzoole
Vi siete innamorate del vostro bambino da prima ancora che nascesse, sognando come sarebbe stato essere mamme e giurando di proteggerlo. Ma riuscite a difenderlo anche dall’insopportabile enuresi?

Fino ai 5 anni, molti bambini soffrono di enuresi notturna, ovvero non controllano lo stimolo della pipì. Portare il bambino in bagno frequentemente o sgridarlo di certo non lo aiuterà, anzi. Premiarlo e coinvolgerlo psicologicamente, invece, quando non avrà bagnato il lettino, sarà importante e lo aiuterà pian piano a risolvere il problema.

Per tutti questi motivi, le mutandine superassorbenti DryNites sono una soluzione comoda e divertente, grazie ai disegni e ai colori, pronte per essere indossate con piacere dai più piccoli. Progettate per essere una vera “mutandina da grandi”, le mutandine DryNites faranno diminuire gli arrossamenti e i materassi non saranno più umidi, grazie al loro strato assorbente! In conclusione, voi potrete finalmente dormire notti tranquille.

La marca Drynites, inoltre, per andare incontro alle esigenze delle famiglie, ha deciso di mettere a disposizione la consulenza di un pediatra per l’enuresi notturna: sul sito, infatti, potrete inviare le vostre domande e trovare risposta alle curiosità più svariate di voi genitori.

Allora cosa aspettate? Correte al pc e accedete al modulo del sito per ricevere un campione gratuito, un buono sconto sull’acquisto di DryNites e il sorriso di vostro figlio.


0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 dolci da non mangiare in gravidanza

Come non perdere il desiderio durante la gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.