Notizie.it logo

Drug Test nelle scuole

Drug Test nelle scuole

Nel 2002, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che gli studenti che partecipano ad attività extrascolastiche possono essere testati per le droghe e così facendo non hanno violato i loro diritti Quarto Emendamento. Come risultato, molti distretti scolastici degli Stati Uniti hanno attuato politiche sulle droghe.
Motivi per test anti-droga
Secondo il National Institute on Drug Abuse, il test anti-droga fornisce un modo per ridurre il consumo di droga tra la popolazione studentesca e, a sua volta crea un ambiente di apprendimento più produttivo.

Opzioni di test
Il droga test è avviene nelle urina, sangue, capelli, orale o campioni di sudore. Secondo un articolo su WebMD di Jeanette Curtis, ogni prova ha diversi livelli di efficacia con l’urina è il più efficace seguito da sangue.
La maggior parte dei test di droga possono trovare le droghe di strada come la marijuana, cocaina e oppiacei.

Droga test può anche identificare l’uso di steroidi. L’alcol in genere non compare nei test perché non rimanere nel corpo abbastanza a lungo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.