Argomenti trattati
Sapete dove trovare i vestiti più belli del mondo per bambini? In caso contrario, ci pensiamo noi! I vestiti per bambini sono carinissimi, con delle fantasie dolci e particolari in grado di rendere la vostra creatura ancora più straordinaria.
Tuttavia, è comunque indispensabile considerare alcuni fattori cruciali.
Dove trovare i vestiti più belli del mondo per bambini?
Di quali indumenti hanno bisogno i neonati?
I vestiti devono essere comodi, morbidi e facili da curare. Le tutine elastiche che si chiudono sul davanti sono le migliori, così come i top con collo a busta, più facili da infilare nella testa del bambino. Anche le tutine con cerniere possono rendere la vestizione del bambino facile e veloce.
I vestiti in cotone sono una buona scelta. I vestiti in cotone mantengono il bambino più fresco quando fa caldo rispetto a quelli in fibre sintetiche. Inoltre, il cotone si lava bene ed è delicato sulla pelle sensibile del bambino.
Chicco, Tutina Bimbo
Una tutina Chicco in maniche lunghe, realizzata al 95% con il cotone ed il restante con Elastan per offrire tutto il comfort necessario al bebè. Il capo è facilmente lavabile in lavatrice ed è disponibile in due colori: bianco e grigio.
Petit Bateau
Tra le marche più amate dalle mamme troviamo la Petit Bateau con le sue inconfondibili fantasie con stelle o con righe.
United Colors of Benetton
Un delizioso vestitino, disponibile in azzurro e rosa, per i momenti più importanti o per le prime uscite del neonato.
I vestiti per bambini, in generale, si possono trovare nei negozi che vendono articoli specifici per bambini piccoli ma anche online. Ad ogni modo, nei vari negozi potrete individuare facilmente la fascia d’età.
LEGGI ANCHE:
- Come lavare i vestiti di un neonato: prodotti e tecniche da usare
- I migliori detersivi per neonati: quali sono e come sceglierli