Notizie.it logo

Dove fare taglio cesareo Milano

Il parto cesareo è un intervento attraverso cui il chirurgo estrae il feto. Può essere programmato o d’urgenza. Sempre più spesso le donne lo scelgono spontaneamente.
Per la richiesta di un taglio cesareo a Milano ci sono varie possibilità. Una di queste è rappresentata dall’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi. E’ da più di cento anni uno dei più noti in Lombardia, per i reparti pediatrico ed ostetrico-ginecologico. E’ al secondo posto per nascite nella a Milano e il terzo in Lombardia. In questa struttura c’è la possibilità di effettuare il parto attivo, il parto in acqua ed il taglio cesareo su richiesta della madre.
C’è poi l’Ospedale Città di Sesto San Giovanni in Via Matteotti, 83. Il numero per maggiori informazioni è il seguente: 02 57991.
Infine la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico con sede in via Francesco Sforza 28 di cui fa parte la famosa Clinica Mangiagalli. Questa struttura costituisce un punto di riferimento a livello regionale e nazionale per lo studio e per le gravidanze a rischio.

Il Numero verde è 800.638.638.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora