Dove comprare i giochi Nintendo Switch per bambini?

Avete acquistato una Nintendo Switch ma ora avete bisogno di procurarvi i giochi più divertenti in assoluto? Ecco dove comprarli.

Non sapete dove comprare i giochi Nintendo Switch per bambini? Ebbene, questa console ibrida è da sempre considerata una delle migliori amiche dei più piccoli (e non solo). Numerosi studi hanno confermato quanto i videogiochi possano essere particolarmente benefici ed educativi, se ben scelti.

Su questo, bisogna ammettere che la console della grande N ha sempre strizzato l’occhio ai più piccoli, regalando giochi che sono cresciuti anche con noi adulti e che ci hanno regalato innumerevoli emozioni.

Scopriamo quindi quali sono i migliori e, soprattutto, dove acquistarli.

Dove comprare i giochi Nintendo Switch per bambini?

I giochi per Nintendo Switch si possono trovare in formato fisico nei negozi di elettronica, come Mediaworld o Euronics, oppure online su Amazon.

Se non è un problema accontentarvi della versione digitale, potete acquistare i giochi direttamente sul Nintendo Store (talvolta potrete anche usufruire di offerte allettanti).

I migliori giochi Nintendo Switch per bambini

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è classificato E ed è adatto ai bambini dai 7 anni in su. Il gioco si svolge dopo gli eventi di The Legend of Zelda: A Link to the Past.

Durante i suoi viaggi al di fuori di Hyrule, Link si ritrova naufrago sulla misteriosa isola di Koholint e scopre che deve risvegliare il guardiano dell’isola per ritrovare la strada di casa.

dove comprare giochi nintendo switch per bambini

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons è classificato E per tutti e ha una classificazione PEGI di 3 per i bambini dai 3 anni in su. È facile da capire, divertente, educativo e ricco di personaggi simpatici. Questo gioco di simulazione sociale permette ai giocatori di personalizzare il proprio personaggio, la casa, le decorazioni e il paesaggio stesso.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Test di gravidanza: quando non è valido?

Come rimanere incinta di una femmina: provate questi trucchi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.