Chi il doppiatore di Signorina Keane di Le Superchicche

Vediamo chi si nasconde dietro il doppiatore di Signorina Keane di Le Superchicche.

Signorina Keane è uno dei personaggi di Le Superchicche e, come ogni personaggio, a decretare il suo successo, è anche il suo doppiatore. Vediamo chi è.

Jennifer Hale, nata a gennaio, è una attrice americo-canadese conosciuta per il suo lavoro nei videogame, quali Baldur’s Gate, Mass Effect, Metroid Prime, Metal Gear Solid, Spider Man, BioShock Infinite e Star Wars: Knights of the Old Republic.

Nel 20013, è stata insignita del Guinness World Record per essere la doppiatrice di videogame maggiormente prolifica. Oltre ai videogames, ha prestato la voce a moltissimi cartoni, come Where on earth is Carmen Sandiego, The real adventures of Jonny Quest, The Powerpuff girls ( Le superchicche con il personaggio di Signorina Keane) per il film, Codename e molti altri, oltre a Cinderella, Principessa Aurora e molti altri.

Per quanto riguarda gli episodi nei cartoni animati, il doppiatore del personaggio è Kath Soucie, una attrice americana, ma anche la doppiatrice di Signorina Keane per gli episodi del cartone animato dedicato al personaggio de Le Superchicche.

E’ anche grazie a lei che il personaggio della Signorina Keane è così amato e stimato e ha tutto il successo che merita.

Per quanto riguarda la voce italiana, il personaggio è doppiato da Giorgia Marinelli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi gratis con Signorina Keane di Le Superchicche

Disegni da colorare Signorina Keane di Le Superchicche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.