Chi è il doppiatore di Professor Utonium di Le Superchicche

Il Professor Utonium è l’inventore di Le Superchicche. Ma chi è il suo doppiatore?

Vediamo chi è e chi si nasconde dietro la voce di Professor Utonium di Le Superchicche scoprendo il suo doppiatore e conoscendolo meglio.

Tom Kane è un doppiatore americano che ha prestato la voce a molti personaggi del mondo dei cartoni, come il Professor Utonium di Le Superchicche.

Kane è più conosciuto per il suo lavoro di animazione. Ha prestato il doppiaggio nei seguenti ruoli: il Maestro Jedi Yoda e l’ammiraglio Yularen in Star Wars: The Clone Wars nel e serie TV; Il Cancelliere nel film di Tim Burton 9, Magneto in Wolverine e gli X-Men e Marvel vs Capcom 3: Il destino dei due mondi; Ultron in Avengers successivi: Heroes of Tomorrow e I Vendicatori: Eroi più Potenti della Terra; Mr.

Herriman in Gli amici immaginari di casa Foster; Signore Monkey Fist su Kim Possible; Professor Utonium nelle Superchicche e lo scimpanzé Sidekick Darwin ne La famiglia della giungla.

Egli è anche un importante doppiatore per i videogiochi, apparendo in numerosi titoli – da piccole parti, ai principali ruoli come Gandalf, il Professor X, e protagonista in molti giochi di Star Wars; come Star Wars: Il Potere della Forza nel ruolo del capitano Ozzik Sturn, Lobot e Kento Marek (il padre di Sam Witwer Galen Marek) grazie alla tecnologia motion capture di ILM.

In Call of Duty: World at WarCall of Duty: Black Ops, Call of Duty: Black Ops II, e Call of Duty: Black Ops III fornisce la voce di Takeo Masaki, un soldato giapponese della Seconda Guerra mondiale nella modalità di gioco Zombies.

Per la voce italiana del personaggio, dalla prima alla quarta stagione, il doppiatore è stato Neri Marcorè, attore e conduttore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni gratis Professor Utonium di Le Superchicche

Giochi gratis con Professor Utonium di Le Superchicche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.