Chi è il doppiatore di Darkseid di Teen Titans Go

Il doppiatore è molto importante perfino in una serie animata: Teen Titans go dispone di un doppiaggio che rispecchia molto i personaggi e il tipo di carattere che hanno. Perché ad esempio un personaggio cattivo ha bisogno di un doppiatore dalla voce forte e decisa mentre il “buono” ha bisogno di un tono più pacato e tranquillo.

Darkseid, che è uno dei personaggi cattivi della serie animata, è doppiato da Weird Al Yancovic, un famoso cantautore, fisarmonicista, comico nonché attore. Insomma un uomo dalle mille potenzialità che ha offerto e regalato la sua voce per dar vita al cattivo Darkseid. Yancovic è nato a Lynwood in California il 23 ottobre del 1959 da padre serbo e madre statunitense. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1979.

Una curiosità in merito alla serie animata e riguardante ovviamente Weird Al Yancovic e Darkseid è che nell’episodio intitolato Due Parter, Cyborg afferma che Darkseid suona come il doppiatore Weird Al considerando il fatto che in realtà è il doppiatore originale del personaggio che sta incalzando.

Insomma è un personaggio che oltre al essere malvagio, ironizza molto sul suo doppiatore affermando addirittura che sta andando a distruggere il mondo insieme a Yancovic, e ciò non può che scatenare la risata plateale che coinvolge i suoi piccoli telespettatori.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi gratis con Darkseid di Teen Titans Go

Chi il doppiatore di Lanterna Verde di Justice League

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.