Dolore dopo aborto spontaneo

Un aborto spontaneo è doloroso sia fisicamente che emotivamente . Si tratta di una perdita e deve essere trattata delicatamente .Seguire gli ordini del medico e provare queste idee per il sollievo dal dolore aborto spontaneo per alleviare il dolore fisico ed emotivo .

Medicazione
Parlate con il vostro medico circa i farmaci appropriati per il vostro dolore. Il medico può dare analgesici narcotici come Percocet e Vicodin . Tuttavia, le donne che non stanno avendo tanto dolore, possono prendere ibuprofene . Questi farmaci sono utilizzati per i crampi e il potenziale mal di schiena.

Calore e riposo
Il calore aiuta con i crampi dopo aborto spontaneo . Mettere un pad caldo sul basso addome per mantenere la circolazione in movimento e contribuire a intorpidire il dolore .

Potrebbe essere necessario riposare più a lungo se hai avuto il tuo aborto spontaneo in una fase successiva .

Supporto
Una volta che hai finito di trattare con il dolore fisico , è importante affrontare il dolore emotivo di aver perso un bambino. Troppe persone ritengono che un aborto spontaneo non è una vera perdita , ma una donna che perde un bambino in utero passa ancora attraverso le stesse fasi del dolore , come quelle persone che hanno perso una persona cara .

E ‘ necessario affrontare queste emozioni , soprattutto prima di diventare di nuovo incinta . Si puó trovare conforto in amici o la famiglia . È inoltre possibile trovare il sostegno di gruppi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sapere se hai avuto un aborto spontaneo

I segni di infezione dopo un aborto spontaneo

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media