Notizie.it logo

Divertenti e positivi modi per fare andare un adolescente a scuola in orario

Divertenti e positivi modi per fare andare un adolescente a scuola in orario

La maggior parte degli adolescenti amano dormire, quindi puó essere difficile farli arrivare a scuola in orario. Se il teenager non è abbastanza grande per guidare, è sempre possibile esprimere la vostra impazienza, avviando la macchina e insistendo a sbrigarsi. Per aiutare il vostro teenager a iniziare la giornata con una nota positiva, è possibile implementare le attività d’amplificazione di energia nella sua routine mattutina.
Colazione piacevole
Una colazione piacevole serve a due scopi. Dà al vostro teenager l’energia di cui ha bisogno per farlo fino all’ora di pranzo, e diventa motivato ​​per arrivare a scuola in orario. Aggiungi la creatività alla routine colazione facendo una faccina sorridente o scrivendo le iniziali dei tuoi ragazzi in frittelle o toast alla francese con panna montata.

Gare
Gare amichevoli sono un modo divertente per far arrivare il vostro ragazzo puntuale a scuola.

Si potrebbe dire ai vostri figli che il primo che é pronto puó viaggiare sul sedile del passeggero anteriore.
Sveglia
Anche se sembra giovanile, il teenager potrebbe rispondere positivamente a una sveglia divertente. Egli potrebbe avere meno probabilità di colpire il pulsante oppure, potrebbe svegliarsi allegramente a una sveglia che canta melodie stupide.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.