Disidratazione in adolescenti

Anche se un adolescente sano non è allo stesso rischio di disidratazione come un giovane bambino o una persona anziana, lo stile di vita frenetico dei tuoi ragazzi, la malattia o la partecipazione atletica possono aumentare il rischio. Bere molta bevande contenenti caffeina come la soda, caffè o bevande energetiche può potenzialmente aumentare le probabilità dei tuoi ragazzi di disidratazione, secondo KidsHealth.org.

Sintomi
Con il tempo il vostro teenager inizia a mostrare segni di disidratazione, il suo corpo ha già perso troppo liquido. Come risultato, il corpo inizia il funzionamento ad un livello scadente per conservare il liquido che rimane per i sistemi più importanti e organi. I sintomi di disidratazione possono includere secchezza della bocca, urine scure, crampi muscolari, sensazione di stordimento e nausea.

Disidratazione Da Sport e calore
Se il teenager si allena regolarmente, si può rapidamente diventare disidratati, anche in tempo freddo o piovoso.

Per evitare la disidratazione, si dovrebbe bere piccole quantità di una bevanda sportiva priva di caffeina durante il suo allenamento che contiene sodio, zuccheri ed elettroliti per garantire che assorbe e trattiene il liquido.
Disidratazione da Malattia
Il vostro teenager potrebbe pensare a se stesso come invincibile, ma la febbre, il vomito e la diarrea possono esaurire rapidamente la riserva di fluido. Se comincia sperimentando vomito, febbre o diarrea, incoraggiarlo a bere un paio di grammi di una soluzione di reidratazione orale, disponibili in qualsiasi negozio di alimentari.

Assicurarsi che beve almeno ogni mezz’ora.

Prevenire la disidratazione
Prevenire la disidratazione è molto più facile che cercare di reidratare. Bere molta acqua durante il giorno è un buon inizio, tra cui un grande bicchiere d’acqua quando si sveglia con un altro mescolato con una sportiva bevanda elettrolitica prima e dopo l’allenamento, escursioni a piedi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un adolescente che non mangia verdura a perdere peso

Metodi di disciplina per adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.