Disegni con i Topini Cenerentola

Stimolate la fantasia dei vostri bimbi con i disegni da colorare dei Topini di Cenerentola. Cercare delle risorse online è molto facile ed ecco come fare.

Cenerentola è forse una delle fiabe più amate dai bambini e dalle bambine di tutto il mondo.

Ha un inizio molto triste, ma come in tutte le fiabe vi è il lieto fine ed il riscatto della giovane protagonista.

Cenerentola è una ragazza buona e dolce che rimane prematuramente orfana di madre. La sua vita subisce un ulteriore e duro colpo quando il padre decide di convolare a nozze con una donna molto cattiva, la quale non solo penserà esclusivamente al bene delle sue figlie a scapito di Cenerentola, ma priverà la ragazza di ogni suo bene materiale alla morte del padre, relegandola in una soffitta e alla triste vita di una sguattera.

Gli unici amici di Cenerentola sono gli uccellini ed i topini, tra cui si ricordano i più noti: Giac e Gas Gas, i migliori amici della giovane protagonista, Bert e Mert, i topolini gemellini, il piccolo Luke e le topine Suzy, Perla e Mary. Ogni topolino ha un proprio vestitino, regalato a ciascuno di loro dalla stessa Cenerentola.

Fate colorare ai vostri bimbi i topini di Cenerentola. Vi basterà ricercare online i disegni da colorare ed il gioco sarà fatto.

In alternativa, potrete disegnare i topini voi stessi. Ci penseranno poi i vostri figli a colorarli secondo la loro fantasia.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i Giochi per Neonato 9 Mesi

Disegni Gratis Fratello Blood di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com