Disegni da stampare Prima Comunione

Per annunciare la prima comunione di un bambino, o ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per festeggiarla e condividere questo momento speciale con la famiglia, non c’è nulla di più bello che un biglietto colorato. Ma se state pensando a copisterie e spese pazze, state tranquille, c’è un modo semplice, bello ed economico per realizzare bigliettini a tema prima Comunione bellissimi e personalizzati.

Anzitutto cominciate la ricerca su internet con vostro figlio. Ci sono siti specializzati in immagini sacre e potrete scegliere tra moltissime tipologie di figure. Ci sono quelle in cui è delineato in nero il contorno dell’immagine, per esempio un angioletto o un calice o una pagnotta. Queste sono le immagini ideali da stampare, poiché potranno poi essere colorate senza alcuna difficoltà. Anzi, potrete stamparne alcune copie extra e portarle alla festa, serviranno per intrattenere i bambini durante il pranzo con pennarelli e pastelli.

Advertisements

Poi ci sono immagini più articolate, valutate bene quali scegliere anche in base alla stampante di cui disponete e alla possibilità che avete di stampare a colori. Infine componete il bigliettino con del cartoncino colorato e una frase da personalizzare.

Facendo tutto ciò insieme con vostro figlio, lo farete sentire molto coinvolto nel momento che sta vivendo e nella festa che ci sarà per lui.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da scaricare gratis Prima Comunione

Disegni da ricamare punto croce Prima Comunione

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.