Notizie.it logo

Disegni gratis Sindaco di Townsville di Le Superchicche

disegnare il sindaco di Townsville di Le Superchicche

Il disegno a mano libera è un’attività importante per i bambini, non solo perché è divertente, ma anche perché è utile per sviluppare un certo senso artistico, per stimolare la creatività e per diventare bravi ad usare matite e colori. Un modo per spronare i bimbi ad esercitarsi nel disegno è cercare degli spunti dai cartoni animati, tra i più amati dai piccoli c’è “Le Superchicche“, le cui protagoniste sono tre ragazzine molto speciali, che sono state create in laboratorio dal professor Utonium e che lottano contro la criminalità del loro paese, Townsville, usando i super poteri di cui sono dotate.

La cittadina è governata da un sindaco molto particolare, un omino piccolo che indossa sempre un cappello e un monocolo e potrebbe essere proprio lui il protagonista dei disegni.

Navigando su internet troverete tantissimi disegni gratis del Sindaco di Townsville, soprattutto sulla photo-gallery dei più importanti motori di ricerca, come yahoo e google e le immagini on-line possono essere dei punti di riferimento per i bimbi, per creare degli originali ritratti. Se volete far esercitare i piccolini con i colori potreste ricercare sul web i disegni gratuiti in bianco e nero del sindaco, c’è davvero l’imbarazzo della scelta sia sulla galleria di google che su dei siti specifici, alcuni di essi sono: www.disegnicolorare.com, www.disegnidacoloraregratis.it e www.stampaecolora.com, in questi portali vi sono tutti i personaggi del cartone, da selezionare e poi da stampare e riempire con i colori.

Una volta che i disegni sono pronti, che ne dite di creare un bellissimo album del Sindaco di Townsville? Un’idea è raccoglierli in un quaderno ad anelli e inserire i ritratti nei fogli trasparenti, così da avere un fantastico book fotografico del simpatico sindaco, creato e personalizzato dai piccoli e lo stesso si può fare con tutti gli altri spiritosi personaggi di Le Superchicche.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche