Disegni gratis Signorina Keane di Le Superchicche

Signorina Keane è un personaggio fittizio della serie animata Le Superchicche. Ha questo nome dall’artista americana famosa di nome Margaret Keane.

La Signorina Keane insegna all’asilo Pokey Oaks dove le Superchicche frequentano la scuola. Indossa una camicia arancione, una veste rossa, dei pantaloni marroni, ha i capelli scuri e gli occhi blu.

Signorina Keane è paziente, bellissima, comprensiva e molto protettiva nei confronti dei suoi studenti, come se fosse una mamma per tutti loro. Potrebbe rappresentare un cenno al cartone creato da Bil Keane, creatore di The Family Circus, in quanto lei assomiglia moltissimo al personaggio della Mommy (Thelma), con capelli scuri e pettinatura flip. La sua età non si conosce, proprio come l’età del Professore Utonium e di Ms Bellum.

Se i bambini sono appassionati di questo personaggio de Le Superchicche, sappi che online sono molti i disegni che si possono trovare.

Siti come wikia o Cartoon Network offrono moltissime immagini, disegni relativi a questo personaggio e a tutti gli altri del mondo de Le Superchicche. Online vi sono immagini, come in Google, che puoi scaricare, stampare e anche colorare divertendoti insieme ai tuoi amici. Sono molti i disegni e le immagini. Ti basterà digitare Signorina Keane e troverai tutto ciò che ti occorre per le immagini di questo personaggio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni sulla Prima Comunione

Come disegnare Signorina Keane di Le Superchicche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media