Disegni gratis Hawkgirl di Justice League

La serie animata Justice League è tra le più famose e amate dai piccoli, celebri sono gli eroi che ne fanno parte, Batman, Superman , Flash, Lanterna Verde, J’onn J’ozz, nonché la straordinaria Wonder Woman e l’altrettanto fortissima e invincibile Hawgirl.

Proveniente da un pianeta alieno, Hawkgirl, nota al pubblico dei bimbi italiani con il nome di Alata, è una combattente abilissima e ha molti poteri speciali, oltre a poter volare grazie a delle grandissime ali, riesce a guarire istantaneamente dopo essere stata ferita e a reincarnarsi dopo la morte.

La passione dei bambini per i cartoni animati e per le storie dei fantastici eroi, può essere lo spunto per organizzare dei lavoretti creativi e utili a sviluppare determinate abilità, come ad esempio realizzare dei disegni di Hawkgirl, per diventare bravi a disegnare a mano libera.

Basta fare una ricerca su internet e se esplorate la galleria di immagini dei principali motori di ricerca, come google e yahoo, troverete tantissimi disegni della bella eroina, da copiare o da prendere come riferimento per la creazione di ritratti originali.

Un’idea carina è ricercare i disegni gratis di Hawkgirl da stampare e colorare, ce ne sono tanti su diversi siti, uno di essi è www.disegnicolorare.com, bisogna cliccare sull’immagine preferita per selezionarla e , una volta stampata, i bimbi potranno divertirsi a riempirla con i colori e magari cimentarsi in metodi diversi di colorazione: oltre ai classici colori a pastello e a spirito, vi sono le tempere, gli acquerelli, i gessetti oppure la particolare tecnica della spugnatura, che consiste nell’intingere un spugnetta nei colori acrilici per poi passarla sul disegno per creare delle suggestive sfumature.

In alternativa, dopo aver trovato il disegno gratis su cui lavorare, lo potete salvare sul vostro computer, poi lo potete colorare con il programma Paint, usando dei semplici pulsanti e infine stampare. Paint è molto facile da utilizzare e lo si può scaricare dal web gratuitamente.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è il doppiatore di Hawkgirl di Justice League

Come disegnare Hawkgirl di Justice League

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.