Disegni Gratis Fluff di Kikoriki

Originari dalla Russia ed amati anche dai bambini italiani, non sarebbe bello anche poter disegnare gli abitanti di Kikoriki? Ecco come fare.

Originari dalla Russia, gli abitanti di Kikoriki hanno conquistato anche i piccoli telespettatori italiani. D’altronde, come non amare queste simpaticissime creature dalla forma sferica ed una natura estremamente curiosa? E’ praticamente impossibile!

In ogni episodio, i nostri bimbi vivono ed apprendono qualcosa di nuovo, anche perché uno degli scopi a cui mira questo cartone animato è quello di trasmettere a chi lo guarda i valori più importanti, come l’amicizia, la solidarietà, la non-violenza ed il rispetto per l’ambiente.

Tra i personaggi che abitano Kikoriki si ricordano: Jumpy l’ottimista, Joshi il timido, Pinky la romantica, Fluff il distratto e Pin il geniale inventore.

Per far divertire i vostri figli ancora di più, potete cercare su Internet dei disegni da far colorare. La ricerca è semplicissima. Vi basterà digitare nella barra di ricerca di Google le parole chiave: “Disegni Gratis Kikoriki”, o nel caso specifico di un personaggio le parole: “Disegni Gratisi Fluff Kikoriki”.

Di fronte ai risultati (davvero tantissimi), non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Rendete l’esperienza ancora più interessante ed avventurosa e disegnate accanto ai vostri piccoli. Inoltre, se siete genitori creativi ed amate il disegno, provate a disegnare voi stessi Fluff o il personaggio preferito da vostro figlio e lavorare insieme su quel progetto.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tre Prodotti per Trucco Minnie

Testi Canzoni Sofia Principessa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.