Disegni gratis Darkseid di Teen Titans Go

Darkseid fa parte di una serie animata Teen Titans Go molto famosa nel mondo dei bambini. E’ un personaggio ambiguo che stuzzica molto la mente dei grandi appassionati che seguono con molta costanza il cartone animato.

Darkseid è il re di Apokolips ed è nemico sia di Superman che della Justice League.

Ha sempre idee per poter contrastare gli altri e ha ovviamente dei super poteri molto superbi e potenti. Darkseid è apparso per la prima volta nella puntata intitolata Due Parter e, per i curiosi, il doppiaggio, anch’esso molto importante è stato affidato da Weird Al Yankovic.

Solitamente appare vicino al divano come un orsacchiotto. Nell’episodio del debutto Darkseid mostra subito la sua potenza catturando la Justice League imprigionandola in contenitori sopra la piscina lava infuocata.

Non appena i Teen Titans scoprono ciò cercano di liberare la Justice League ma vengono subito fermati dal carnefice che li manda via e li spaventa utilizzando il tono di voce minaccioso e terrificante.

Darkseid è considerato uno dei personaggi più pericolosi della serie animata insieme a Trigon ed è da dire che non era presente nella serie originale.

Si possono trovare in rete, per tutti gli appassionati, disegni gratis e da colorare.

Darkseid, infatti, è presente in rete in varie pose. Si possono stampare ovviamente in via del tutto gratuita ed è un passatempo molto amato dai bambini.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Darkseid di Teen Titans Go

Come disegnare Darkseid di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.