Disegni da colorare Teamunizoomi

Teamunizoomi è una serie musicale animata al computer che pone l’attenzione sui concetti scolastici della matematica, come il conto, le sequenze, le parentesi, le misure e i confronti. Il team consiste di mini supereroi come Milli e Geo, un robot di nome Bot e un bambino che guarda lo spettacolo.

Milli, Geo e Bot si riferiscono allo spettatore bambino come il loro Umifriend, e lo incoraggiano a sviluppare i suoi poteri per la matematica. L’azione ha luogo nella città di Umi City, una città molto colorata in cui le strade sono pavimentate con origami.

Teamunizoomi è uscito negli Stati Uniti sua su Nick Jr che su Nickleodeon ed è anche disponibile su iTunes. E’ andato in onda per la prima volta il 25 gennaio 2010.

A febbraio 2014, un membro del team ha comunicato che la serie non sarebbe stata rinnovata per il quinto anno da Nickleodeon.

Per continuare a divertirti con i personaggi, puoi cercare su Internet le immagini, i disegni da colorare della banda dei Teamunizoomi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando avere rapporti sessuali per concepire maschio

Lavoretti di Pasqua bambini lana

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media