Disegni da colorare Pasqua Hello Kitty

Tra poco sarà Pasqua e, complice anche le vacanze, molti bambini la passeranno in famiglia occupando il tempo giocando e colorando. Perché non far loro disegnare qualcosa di Hello Kitty?

Ecco una serie di disegni da colorare di Hello Kitty con cui i bambini possono passare piacevoli pomeriggi.

Hello Kitty è una simpatica micetta tutta rosa che sicuramente i bambini apprezzeranno e con la quale saranno lieti di passare dei pomeriggi e delle ore piacevoli. Siti internet offrono moltissimi disegni da colorare che raffigurano questo personaggio. Alcuni disegni raffigurano Hello Kitty da sola, con gli amici, come ballerina, sull’aeroplano e in molte altre attività. Sono tutte immagini che puoi scaricare, stampare e colorare divertendoti con i tuoi amici.

Advertisements

Puoi anche cercare nella sezione galleria immagini di Google dove troverai moltissime immagini di Hello Kitty da stampare e colorare con i colori che più ti piacciono, dalle cere ai pennarelli sino alla pittura a olio per divertirti con gli amici.

Se sei in grado di disegnare, puoi disegnare immagini di Hello Kitty e colorarla come vuoi tu. Puoi anche ritagliare le immagini e usarle come vuoi e divertirti a colorarla con i tuoi amici.Puoi anche personalizzarla come vuoi tu, aggiungendo qualcosa per caratterizzare meglio il personaggio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Pasqua Winnie Pooh

5 miti sulla creazione per i bambini scuola primaria

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media