Disegni da colorare Orsetti del cuore Natale

Gli orsetti del cuore sono orsetti creati nel 1981 e ognuno di loro ha un colore diverso e una caratteristica diversa che rispecchia il loro dovere e la personalità di ognuno.

Nel corso degli anni si sono uniti alla famiglia anche i cugini degli Orsetti del cuore, che raffigurano un leone, un coniglio, un pinguino, un procione, una scimmia, un elefante, un maiale, un cane e altri animali creati nello stesso stile degli orsi teddy.

In occasione delle festività natalizie, gli Orsetti del cuore sono pronti a invadere i negozi italiani rendendo felici i bambini. Sono arrivati verso fine di ottobre in prossimità delle feste. La ditta Giochi Preziosi ha portato in commercio questi piccoli orsetti che puoi trovare in vendita sugli scaffali di negozi e supermercati. Chi li colleziona da anni sarà contento di ritrovarli in occasione delle festività natalizie.

Nel caso non riuscissi ad averli perché sono terminati, sappi che su Internet vi sono molte immagini di questi orsetti.

Tutto quello che devi fare è andare su Google, cliccare nella sezione Immagini, digitare Orsetti del cuore e appariranno una serie di disegni dedicati a loro che puoi scaricare, stampare e colorare con i tuoi amici in vista delle festività natalizie per tenerli sempre con te.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee lavoretti Natale con pasta di sale

Come massaggiare il bebè nel pancione

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media