Disegni da colorare Dragon Ball Super

Scegliere disegni ed immagini di scene da colorare di Dragon Ball Super la nuova serie tv animata del noto fumetto manga giapponese.

Come ben sappiamo online troviamo una moltitudine di disegni da colorare sui più svariati cartoni animati da quelli più conosciuti a quelli meno noti o meno seguiti. Anche la saga di Dragon Ball è molto seguita dai bambini, in questo caso si parla di Dragon Ball Super.

Colorando scene e personaggi si possono rivivere le scene più accattivanti.

Come scegliere i disegni da colorare

Se stai cercando dei disegni, delle immagini in bianco e nero da poter stampare, su Google ne trovi un’infinità. Facendo una ricerca trovi le scene più sorprendenti dei vari episodi e dei personaggi come Goku. Cliccando il link di queste immagini le puoi scaricare sul computer per poi stamparle così i bambini si divertono e si sbizzariscono nella scelta dei colori e delle scene.

I disegni da colorare di Dragon Ball Super non li trovi solo su “immagini” facendo una ricerca su Google. Puoi trovare moltissime immagini anche su altri siti sempre impostando una ricerca su un qualsiasi motore di ricerca. Su alcuni siti è possibile scaricare anche degli album interi di scene della serie televisiva e dei personaggi, sia buoni che cattivi, gli eroi dei tuoi bambini.

Come salvare i disegni sul computer

Una volta individuato il disegno o l’immagine della scena desiderata o del personaggio, cliccaci sopra per ingrandirla.

Ora cliccaci nuovamente sopra col tasto destro del mouse. Si apre un menu a tendina e clicca su “Salva immagine con nome” mettendo la denominazione al file.

Ora avrai il disegno nel tuo desktop e lo puoi stampare quando vuoi. Puoi crearti una cartella con tutti i disegni di Dragon Ball Super conservati al suo interno.

Se invece il tuo bambino è impaziente, puoi stampare immediatamente il disegno. Di solito ogni browser ha la sua funzione per la stampa immediata.

Dovrebbe essere in alto a destra o in un menu a tendina, collocato sempre in alto.

Come colorare online

Puoi scegliere, se non hai la stampante a disposizione, di colorare i disegni di Dragon Ball Super direttamente on line. Anche in questo caso, facendo una ricerca su Google trovi alcuni siti che ti danno questa possibilità. Seguine il link e divertitevi a colorare.

Così potrai confrontarli con quelli in rete nella scelta dei colori.

Dragon Ball Super La Serie

Dragon Ball Super è una serie televisiva di animazione prodotta dalla Toei Animation e trasmessa in Giappone a partire dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. È la prima serie TV di Dragon Ball prodotta in 18 anni e la quinta in totale ad essere prodotta.

La storia

La storia è ambientata alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu, quando la Terra vive finalmente una situazione di quattro anni di pace.

Gohan e Videl si sono sposati e continuano ad allenarsi contro il dissenso delle rispettive mogli.

Goku è costretto da Chichi a lavorare nei campi per guadagnare denaro. Purtroppo il patrimonio dello Stregone del Toro è quasi completamente esaurito.

Tuttavia grazie a Mr. Satan, che consegna a Goku una ricompensa in denaro ricevuta dallo stato per la salvezza del mondo, quest’ultimo può smettere di lavorare e ricominciare ad allenarsi. Intanto Vegeta trascorre un po’ di tempo in vacanza con la famiglia.

Ma anche lei poi torna ad allenarsi con l’obiettivo di superare il suo rivale Kakaroth.

Nel frattempo il Dio della distruzione, Bills, si risveglia dopo 39 anni di sonno. Questo insieme al suo maestro Whis va alla ricerca di un certo “Super Saiyan God” apparsogli in una visione. Prima però si preoccupa di distruggere alcuni pianeti per puro capriccio, sotto lo sgomento dei Kaiohshin.

Nel giorno della festa di Bulma, Goku va ad allenarsi da Re Kaioh, e proprio in quel momento Bills si incontra con lui.

I personaggi

I personaggi della serie e quindi gran parte dei protagonisti sono personaggi ripresi da serie precedenti. Per esempio Beerus e Whis sono due personaggi ripresi dai precedenti film di animazione come “La battaglia degli Dei” e ” La resurrezione di F”.

Però sono stati introdotti anche dei nuovi personaggi come Jaco. Questo è un poliziotto galattico che compare per la prima volta nel fumetto Manga. Altri nuovi personaggi sono Vados, Champa e altri che interpretano nuovi ruoli. Fra questi ci sono i guerrieri e gli Dei della Distruzione degli altri universi.

Ma il più amato rimane sempre il protagonista Goku, un vero mago di arti marziali.

Pubblicazioni

Dragon Ball Super è un fumetto manga firmato da Toyataro che pubblica dal 2015 in Giappone. In Italia, la casa editrice Star Comics ha iniziato la pubblicazione il 26 Aprile 2017. Il fumetto è stato ovviamente tradotto in italiano.

Dall’8 novembre 2017 è possibile comprare anche il DVD e il Blu Ray della serie.

In Italia la diffusione televisiva dei 52 episodi è ad opera di Mediaset. L’intera serie è stata trasmessa da dicembre del 2016 all’ottobre del 2017.

Scritto da Mammemagazine
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alimentazione e gravidanza: i consigli per mamma e figlio

Incinta con il ciclo: che cosa sono le false mestruazioni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media