Notizie.it logo

Disegni da colorare Anna Frozen

disegnare e colorare immagini di Anna Frozen

Cercate un passatempo divertente e allo stesso tempo educativo per non far annoiare la vostra bambina quando è a casa? Un’idea è preparare dei disegni da colorare, magari di uno dei personaggi più famosi dei cartoni della Walt Disney, Anna Frozen. Si tratta di una delle due principesse del regno del ghiaccio che, grazie al profondo affetto che la lega alla sorella Elsa, riesce a superare tutti i conflitti che ha con lei e a sopravvivere ad un incantesimo mortale.

Se volete far esercitare la bimba nel disegno potete cercare delle immagini della principessa Anna su internet e chiedere di riprodurle su di un foglio per poi colorarle oppure chiederle di creare un disegno originale, per stimolare al massimo la sua fantasia.

Inoltre sarebbe carino invitare anche delle amichette e far realizzare ad ognuna un disegno diverso, magari da attaccare in cameretta, in modo da trascorrere un pomeriggio insieme in maniera divertente e costruttiva.

Un’alterativa più sbrigativa per far sì che la piccola impari ad usare bene i colori, è trovare le immagini on-line, basta fare la ricerca su google e appare un’ampia galleria, poi stampare le preferite e farle colorare. Oppure si può acquistare un libro con disegni da colorare, facilmente reperibile nelle cartolerie o nei negozi di giocattoli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche