Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Disegni da colorare Zou la zebra

Disegni da colorare Zou la zebra

Zou la zebra è un cartone animato per i bambini di origine francese ispirato ai libri di Michel Gay. Se i bambini amano questo personaggio, sono molti i disegni da colorare.

E’ un cartone animato che è trasmesso da Disney Junior sia in Inghilterra che in Irlanda, che Portogallo, Latino America e Stati Uniti. Si può anche vedere su Hulu. La serie di episodi, della durata di 10 minuti ciascuno, sono trasmessi due per volta con il secondo che segue il primo, tranne sul canale di PBS Kids Sprout, dove gli episodi sono singoli.

Premessa e formato

Zou racconta le avventure quotidiane di una zebra antropomorfa, Zou, appunto, della sua famiglia e dei suoi amici. Molti episodi contengono il nome di Zou nel titolo e hanno luogo nella casa di Zou o nel suo cortile. Zou vive con la madre, il padre, i nonni e la nonna. Ogni episodio si focalizza sui problemi che Zou deve affrontare, con l’aiuto della famiglia e degli amici.

Personaggi

Tra i personaggi, vi sono:

  • Zou: una giovane, divertente zebra che indossa spesso una maglietta bianca. E’ la protagonista principale dello show.
  • Poc: un parrocchetto, il suo compagno e amico fedele.

    Non è chiaro se sia una persona o un animale, dal momento che sono diversi i segnali di antropomorfismo presenti nel cartone.

  • Elzee: la vicina di casa Zou che è sua coetanea.

Se i bambini amano questo personaggio, sono molti i disegni da colorare che puoi trovare. Basta cercare nella sezione di immagini di Google e troverai tantissimi disegni e immagini da scaricare, stampare e colorare. Il sito di Hellokids offre anche la possibilità di stampare questo personaggio e i suoi amici, oltre a colorarlo online semplicemente cliccando nella sezione Colora online.

© Riproduzione riservata
Leggi anche