Disegni da colorare Wallykazam

Wallykazam è una serie animata televisiva creata da Adam Peltzman. La serie è andata in onda il 3 febbraio 2014 su Nickleodeon.

Wallykazam si sviluppa in un mondo colorato che assomiglia a quello delle fate, nelle quali i personaggi principali risiedono.

La serie racconta la storia di un giovane troll Wally Trollman che usa il suo bastone magico per trasformare le parole in oggetti fisici, con il suo amico dragone Norville e tre amici. I due vanno spesso in guai, spesso causato da Stan of the Swamp o Bobgoblin,

Per trascorrere i pomeriggi di autunno quando piove o quando ti annoi e non sai cosa fare, o i pomeriggi invernali, approfittane per giocare con i tuoi amici con i disegni da colorare di Wallykazam.

Internet è ricca di disegni da colorare di Wallykazam che divertiranno i bambini che potranno colorarli, e divertirsi con i loro amici. Puoi anche cercare nella sezione Google immagini relative al mondo di Wallykazam che puoi scaricare, colorare e molto altro.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come rimuovere uova pidocchi bambini

Ogni quanto fare lavaggi nasali al neonato

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.