Disegni da colorare Timon The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

,

Timon è il miglior amico di Pumba, uno dei protagonisti di The Lion Guard – Il ritorno del ruggito, un film di animazione della Disney.

E’ amico e custode (quando era un cucciolo) di Simba, figlio di Ma, e nipote di zio Max.

Ispirato dall’idea di avere un grande predatore dalla loro parte in Il re leone, lui e Pumbaa hanno preso Simba quando è crollato in seguito ai colpi di calore e senso di colpa dopo la morte del padre.

Timon può essere egocentrico e spensierato, a volte. Ma alla fine, ha un buon cuore, ed è fedele ai suoi amici e familiari. Diversamente dalla maggior parte dei suricati, che lavorano costantemente, Timon è un sognatore il che lo porta ad essere un reietto della sua comunità e a non impegnarsi a sufficienza.

E’ una mangusta di origine africana, che appartiene al mondo dei suricati.
Se amate questo personaggio, sappiate che online sono tantissimi i disegni e le immagini a lui dedicate sia da solo nella savana che con gli altri suoi compagni. Un personaggio simpatico che i bambini possono divertirsi a colorare usando ciò che amano maggiormente. Cerca online i siti e le immagini per divertirti con i tuoi amici a creare nuove avventure.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Mufasa The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Disegni da colorare Rafiki The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.