Notizie.it logo

Disegni da colorare Timon The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Disegni da colorare Timon The Lion Guard - Il Ritorno del Ruggito

Timon è il miglior amico di Pumba, uno dei protagonisti di The Lion Guard – Il ritorno del ruggito, un film di animazione della Disney.

E’ amico e custode (quando era un cucciolo) di Simba, figlio di Ma, e nipote di zio Max. Ispirato dall’idea di avere un grande predatore dalla loro parte in Il re leone, lui e Pumbaa hanno preso Simba quando è crollato in seguito ai colpi di calore e senso di colpa dopo la morte del padre.

Timon può essere egocentrico e spensierato, a volte. Ma alla fine, ha un buon cuore, ed è fedele ai suoi amici e familiari. Diversamente dalla maggior parte dei suricati, che lavorano costantemente, Timon è un sognatore il che lo porta ad essere un reietto della sua comunità e a non impegnarsi a sufficienza.

E’ una mangusta di origine africana, che appartiene al mondo dei suricati.
Se amate questo personaggio, sappiate che online sono tantissimi i disegni e le immagini a lui dedicate sia da solo nella savana che con gli altri suoi compagni.

Un personaggio simpatico che i bambini possono divertirsi a colorare usando ciò che amano maggiormente. Cerca online i siti e le immagini per divertirti con i tuoi amici a creare nuove avventure.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche