Notizie.it logo

Disegni da colorare Squonk Winx Club settima stagione

Disegni da colorare Squonk Winx Club settima stagione

Squonk è un Cry Cry ed è legato alla fatina Aisha. Appare nell’episodio A friend from the past della settima stagione delle Winx.

Squonk ha un colore blu pallido con alcuni dettagli tendenti all’acquamarina. Le sue zampe e i suoi artigli sono di colore porpora chiaro.

E’ gentile, amorevole e addomesticato, ma è anche sensibile ed emotivo verso i giudizi degli altri, oltre ad avere la lacrima facile, da qui il soprannome di Cry Cry. E’ anche molto amorevole ed è un amante degli abbracci e delle coccole. Ha fatto il suo esordio nell’episodio A friend from the past, quando le Winx hanno viaggiato nella Preistoria cercandolo. All’inizio, pensavano di trovarsi davanti un cucciolo di dinosauro in cerca della sua mamma, ma quando hanno trovato la madre del cucciolo, la Winx si è nascosta alla vista di Cry Cry. In seguito alla sua sensibilità, causata anche dalla sua solitudine, è in grado di piangere come una fontana. Ha la capacità di creare rumori, come il suono del clacson, il grido di un’anatra, ecc.

Nel MiniWorld, con il potere dell’acqua di Aisha, è in grado di creare delle bolle che possono proteggere gli altri dai pericoli e gocce che possono purificare qualsiasi cosa. Il nome deriva dalle parole latine che significano lacrima, corpo e dissolvenza.

Per quanto riguarda i disegni da colorare, sappi che sono molti e che li puoi trovare online. E’ sufficiente digitare su qualsiasi motore di ricerca il nome del personaggio delle Winx. In seguito, puoi stamparli, scaricarli e colorarli divertendoti con i tuoi amici.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche