Disegni da colorare Sindaco di Townsville di Le Superchicche

il-sindaco-di-townsville-_4f043c74b9d72-p

Dall’amato cartone animato Le superchicche, che vede come protagoniste tre bambine dotate di superpoteri, Molly, Dolly, Lolly, che hanno dedicato le loro vite a combattere il crimine e le forze del male, ecco il sindaco di Townsville, un uomo stralunato ed infantile. Un piccolo omino con un monocolo, molto affezionato al suo cappello e amante dei sottaceti.

Oggi sarà il protagonista dei nostri fantastici disegni, puoi scaricare il nostro amato sindaco da qualunque motore di ricerca, stamparlo e divertirti a colorarlo con le tecniche e gli effetti che preferisci: pastelli colorati, pennarelli, pastelli a cera, tempere…

e addobbare la tua cameretta con i simpatici personaggi dell’amata serie delle Superchicche.

Qualche piccolo consiglio? Utilizziamo del cotone per riempire i grandi baffi, le sopracciglia e i capelli del nostro amato sindaco… l’effetto finale sarà meraviglioso!

Buon divertimento… e non dimenticare di usare tanta tanta fantasia!!!

Scritto da Laura Cota
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Signorina Keane di Le Superchicche

Giochi gratis con Mammoth di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.