Disegni da colorare Signorina Keane di Le Superchicche

 

Come disegnare Signorina Keane di Le Superchicche

Dalla serie più amata dai bambini: Le Superchicche oggi vi presentiamo la signorina Keane, cittadina di Townsville, insegnante della scuola di Lolly, Molly e Dolly. Una figura gentile, comprensiva e molto adorata dai suoi bambini. E’ una donna molto colta e riesce a risolvere complicate equazioni in un attimo.

Oggi proveremo a guardarla più da vicino, creando un vero e proprio lavoretto.

Innanzitutto andiamo a stampare la sua immagine da colorare direttamente da Google o in altri siti come Cartoon Network .

Una volta stampata inizia il divertimento! Useremo oggi la tecnica della texture, molto usata da grandi e piccini ma anche da artisti per colorare i loro quadri. Il procedimento è molto semplice mamma ma darà un grandioso effetto finale.

Iniziamo con la colorazione: vi consiglierei l’uso di colori chiari a pastello cercando di mantenere il tratto il più possibile uniforme.

Ed ora diamo sfogo alla nostra fantasia: possiamo usare il puntinato, ossia riempire per esempio la maglietta di tanti puntini ravvicinati col pennarello a punta fine, oppure possiamo usare il tratteggio, linee curve e spezzate, triangolini, cerchietti, farfalline, cuoricini, lettere, numeri e altre tante tante idee.

Iniziamo con le parti del corpo cambiando continuamente modo, possiamo magari tenere il puntinato per la pelle e sbizzarrirci con il vestiario con lettere o in questo caso numeri molto amati dalla nostra Signorina Keane. Che ne dite se i suoi bellissimi occhi azzurri li riempiamo con delle linee ad onda ripetute?

Mi raccomando non dimenticatevi di cambiare colore in ogni spazio creando un bellissimo effetto variopinto finale!

buon divertimento!

Scritto da Laura Cota
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi il doppiatore di Signorina Keane di Le Superchicche

Disegni da colorare Sindaco di Townsville di Le Superchicche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.