Notizie.it logo

Disegni da colorare Shiny Winx Club settima stagione

Disegni da colorare Shiny Winx Club settima stagione

Shiny è un avido di lucidità e brillantezza ed è legata alla fatina Stella. Appare nella settima stagione delle Winx.

Shiny appare nella settima stagione delle Winx nell’episodio dal titolo “Il parco naturale di Alfea”. Se i tuoi bambini sono appassionati di questo personaggio dei cartoni, sappi che su Internet sono molti i disegni da colorare.

E’ un grande uccello che assomiglia a un canarino e/o una fenice. Ha un piumaggio dal colore giallo luminoso, proprio come il suo nome, che significa splendente con dettagli di colore viola. Come la fatina Stella alla quale è legata, ama essere al centro dell’attenzione ed è sempre alla moda. E’ appassionata di cose luccicanti, splendenti e belle, come i gioielli. Sembra avere una cotta per Brandon. Stella la descrive come una persona particolare. Proprio come la fatina alla quale è legata, può resistere all’oscurità, per cui può produrre il sole da sola. Con questo, lei può lanciare raggi di sole. Nel MiniWorld, è dimostrato che può guarire Stella con i raggi del sole e può disilludere qualsiasi oscurità. Lei e Critty sono gli unici animali di sesso femminile nel mondo delle Winx.

Per quanto riguarda i disegni da colorare, sappi che sono molti e che li puoi trovare online. E’ sufficiente digitare su qualsiasi motore di ricerca il nome del personaggio delle Winx.

In seguito, puoi stamparli, scaricarli e colorarli divertendoti con i tuoi amici.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis Isoflavoni di Soia 750 mg 90 capsule
17.99 €
Compra ora