Disegni da colorare Robin di Teen Titans Go

Molti sono i bambini appassionati della serie di cartoni animati Teen Titans Go, che narra la storia di un gruppo di adolescenti combattenti, ognuno con poteri speciali, che hanno creato un team per combattere contro cattivissimi nemici e per sconfiggere il male.

Uno dei personaggi più amati è Robin, il ragazzo leader del gruppo, non ha poteri speciali, ma è molto bravo a dare gli ordini e, siccome è cresciuto in un circo, è particolarmente agile.

Robin è anche in grado di praticare diversi tipi di arti marziali, si allena costantemente, ha una forza superiore al normale e ha molte altre straordinarie qualità come, ad esempio, il saper imitare bene altre voci, tra cui quella di Batman, che riproduce alla perfezione, il saper indagare su fatti misteriosi come un’espertissimo detective e il saper muovere dei burattini, che utilizza quando vuole divertirsi e vuol farsi passare la tristezza.

Il personaggio di Robin appare egocentrico, vanitoso e superficiale, ma ha anche un lato tenero e sensibile del carattere, infatti è perdutamente innamorato di un’altra componente del gruppo, Stella Rubia. Se vostro figlio è un fan di Teen Titans Go, che ne dite di trasformare questa passione in un’attività creativa e costruttiva? Un’idea è organizzare un lavoretto per realizzare dei disegni da colorare, che hanno per protagonista proprio il bizzarro Robin.

Per prima cosa potete divertirvi con i piccoli a ricercare le immagini su internet, da cui prendere spunto per disegnare il nostro eroe con la mascherina nera sul volto, il costume verde e rosso, la lettera R stampata sul petto e il mantello giallo che sventola ogni volta che Robin esegue qualche mossa di karate o qualche acrobatico salto. In alternativa si possono cercare le immagini in bianco e nero già pronte da stampare e poi da colorare, andando sulla galleria di google o su qualche sito specifico come www.stampaecolora.com, oppure www.disegnidacoloraregratis.it e magari creare un bellissimo album di disegni di Robin da mostrare agli amici.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa vedere a Zoomarine

Pannolini biodegradabili prezzi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.