Notizie.it logo

Disegni da colorare Pumbaa The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Disegni da colorare Pumbaa The Lion Guard - Il Ritorno del Ruggito

Pumbaa, in The Lion Guard – Il ritorno del ruggito, è un facocero che è l’amico d’infanzia di Simba, e lo zio adottivo di Bunga.

Pumbaa è un personaggio amorevole, dal cuore d’oro che qualche volta, mostra una ingenuità infantile e l’innocenza che a volte è confusa per la stupidità. Anche se Timon avrebbe detto diversamente, è in realtà il vero cervello del gruppo di amici, avendo sia il buon senso e la grande conoscenza sulle cose dalla natura alla scienza, che spesso cerca di insegnare al più ottuso Timon.

Pumbaa ha un forte senso di lealtà e devozione verso i suoi amici, in particolare quando l’egoismo di Timon lo mette nei guai, lui si dà da fare e lo aiuta.

E’ un personaggio molto simpatico e amato che sicuramente i bambini si divertiranno a colorare anche grazie alle molte immagini che possono trovare online e con le quali possono creare avventure uniche con i loro amici della foresta.

Possono colorare i personaggi usando la tecnica che maggiormente apprezzano e possono anche usare la tavolozza dei colori che qualche sito dedicato mette loro a disposizione per colorarli direttamente online e scaricarli poi in un secondo momento.

© Riproduzione riservata
Leggi anche