Notizie.it logo

Disegni da colorare Mufasa The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Disegni da colorare Mufasa The Lion Guard - Il Ritorno del Ruggito

Mufasa, il leone, è il personaggio principale nel film The Lion Guard – Il ritorno del ruggito.

E’ il padre di Simba, il marito di Sarabi, il fratello maggiore di Scar e il re delle Pride Lands all’inizio del film.

E’ stato il primo figlio e l’erede del re Ahadi e della regina Uru, come si può capire in alcuni libri in seguito al successo del Re Leone, di cui The Lion guard è il seguito.

E’ un personaggio molto saggio, coraggioso e potente. Il suo coraggio e la sua forza sono enfatizzati nel momento in cui lui tenta di salvare Simba. Sebbene sia un predatore, lui è molto amato da coloro che normalmente sono la sua preda. E’ molto legato al cerchio della vita, dicendo che tutti sono connessi gli uni agli altri riguardo il cerchio della vita, facendosi forza a vicenda. E’ un padre e un marito molto amorevole.

Se i tuoi bambini sono fan di questo personaggio, sappi che su Internet sono molte le immagini e i disegni online che si possono scaricare, stampare e divertirsi a colorare usando la tecnica che i bambini adorano maggiormente e vivere insieme le magnifiche avventure di questo amico animale.

Anche la galleria delle immagini di Google è ricca di disegni che puoi scaricare e anche incorniciare per abbellire la tua camera. Trova i disegni che più ti piacciono e incomincia a colorare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche