Disegni da colorare Mantian Manhunter di Justin League

Uno dei personaggi più affascinanti del cartone di Justin League, appartenente alla squadra di supereroi, che si oppongono al potere degli alieni desiderosi di conquistare la terra, è Mantian Manhunter, il cui vero nome è J’onn J’onzz . Anch’egli è un alieno, proviene da Marte, è fuggito dal suo pianeta, a seguito di una guerra tra gli abitanti e si è rifugiato nel mondo degli umani, dove sfrutta le sue capacità fisiche e mentali sovraumane per risolvere vari casi polizieschi.

Si presenta nella veste del poliziotto di Denver chiamato John Jones e quando si trova in difficoltà ritorna di nuovo alla forma aliena.

Mantian Manhunter possiede molti poteri speciali: ha una forza incredibile come Superman, è veloce come un lampo, può volare, ha i sensi della vista e dell’udito molto più sviluppati degli umani, può trasformarsi o rendersi invisibile quando vuole e, soprattutto, ha grandi doti di intuizione, di telepatia e di telecinesi, che sono fondamentali per aiutare il Justin League a compiere la sua missione.

L’eroico alieno ha un corpo molto magro e longilineo, con la pelle verde e la testa allungata verso l’alto, ma appare nel mondo e come membro della Justin League con un aspetto più accettabile per gli uomini, ovvero con un corpo verde e più muscoloso e possente rispetto all’originale, la testa è priva di capelli e indossa un costume blu con mantello e stivali dello stesso colore e bretelle rosse.

Per i bambini potrebbe essere molto piacevole ritrarre questo personaggio e, a tal proposito, che dite di cimentarvi in un’attività di preparazione di disegni da colorare?

Visto che Mantian Manhunter è un vero e proprio trasformista, potreste divertirti a rappresentarlo nelle sue diverse vesti, da alieno J’onn J’onzz, da eroe umanoide Mantian Manhunter e da poliziotto John Jones. Se cercate degli spunti per aiutare i piccoli a creare i disegni, basta cercare su internet dove troverete tantissime immagini, soprattutto sulla galleria di google, anche in bianco e nero, da stampare e poi da colorare.

E una volta completati i disegni sarebbe una bella idea raccoglierli in un quaderno ad anelli, così da comporre un fantastico album di questo particolarissimo personaggio.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Wonder Woman di Justin League

5 fiori da regalare per la festa della mamma

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.