Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Disegni da colorare Elas Winx Club settima stagione

Disegni da colorare Elas Winx Club settima stagione

Elas è un unicorno di colore bianco con una criniera di colore marroncino chiaro e viola appartenente al mondo delle Winx.

Online sono molti i disegni che si possono trovare relativi a Elas e al mondo delle Winx.

Durante le sue prime comparse in Winx Club, il suo unicorno è rosso. Dopo l’episodio “Le magiche pietre”, il suo corno assume il colore dell’argento. In seguito, nell’episodio “La nuova armonia magica”, il corno assume il colore dell’oro. Sotto l’effetto di Wild Magic, è aggressivo e selvaggio. Ma quando ritorna allo stato normale, lui è calmo, coraggioso e maturo. Nell’episodio dal titolo “Baby Winx”, lui è molto curioso quando incontra Sky. Ha fatto il suo esordio in Il segreto dell’unicorno come un unicorno selvaggio infettato da Wild Magic. Con l’aiuto delle Winx e di Mei Li, i panda sono salvi e lui ritorna al suo stato naturale con Bloom che diventa il suo animale fatato. Elas ha poteri di fuoco, proprio come la fatina alla quale è legato. Con il suo corno, può purificare qualsiasi cosa che sia stata corrotta con la sua magia.

Per quanto riguarda i disegni da colorare, sappi che sono molti e che li puoi trovare online.

E’ sufficiente digitare su qualsiasi motore di ricerca il nome del personaggio delle Winx. In seguito, puoi stamparli, scaricarli e colorarli divertendoti con i tuoi amici.

© Riproduzione riservata
Leggi anche