Disegni da colorare Critty Winx Club settima stagione

Critty è una gattina ed è molto legata alla fatina delle Winx di nome Musa. Appare per la prima volta nell’episodio Back in the Middle Ages.

Critty è una gattina di colore rosa con un pelo di colore porpora sulla schiena e negli occhi. Ha occhi verdi, pelo, coda e orecchie colore del porpora.

Sembra molto aggressiva e permalosa quando è inseguita da altri soldati. Ma in effetti, è molto talentuosa e ha il senso dell’arte, in quanto riesce a creare fantastici origami e altri capolavori artististi e inoltre ama moltissimo la musica. E’ anche abbastanza competitiva quando gareggia con Helia. Come i gatti normali, non è un’amante dell’acqua e Musa la descrive come misteriosa. La sua pelliccia può essere trasformata in qualcosa per proteggerla.

I suoi artigli sono abbastanza acuti e sono utili per manifestare il suo senso artistico. Nel MiniWorld, ha orecchie sensibili. Lei e Shiny sono gli unici animali ad essere di sesso femminile. Lei e Amarok sono gli unici animali a legare con il mondo delle fatine dopo l’episodio iniziale.

Per quanto riguarda i disegni da colorare, sappi che sono molti e che li puoi trovare online. E’ sufficiente digitare su qualsiasi motore di ricerca il nome del personaggio delle Winx.

In seguito, puoi stamparli, scaricarli e colorarli divertendoti con i tuoi amici.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Amarok Winx Club settima stagione

Disegni da colorare Flitter Winx Club settima stagione

Leggi anche
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • 95Vestito babbo natale fai da te
  • Loading...
  • 8AEA633C 2E68 4B72 9968 1E5F4444969EVernice spray
  • Giardinaggio e tipi di rose 1728x800 cVantaggi del fare giardinaggio sulla salute di famiglia
  • 630una località
Contentsads.com